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Disponibile 365 giorni
Servizio clienti premiato
Materiale di imballaggio
biodegradabile

Domande frequenti (FAQ)

SPESE DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

Quando riceverò il mio ordine se ordino prima delle 17:00?
Garantiamo la consegna veloce. Se ordini prima delle 17:00, riceverai i tuoi prodotti il ​​giorno lavorativo successivo (salvo ritardi da parte della Posta Svizzera o in caso di reclamo).

Quali opzioni di spedizione ho con Gustero?
Avete le seguenti possibilità:
• PostPac Priority con recapito della Posta il giorno lavorativo successivo (lun-ven)
• Recapito il sabato (PostPac Priority) con recapito il sabato successivo
• Swiss-Express «Luna» con recapito della Posta entro le 9:00 la mattina dopo (anche il sabato) se ordinato entro le 17:00 I nostri pacchi vengono spediti dalla Posta Svizzera. Le consegne sono possibili solo a indirizzi di consegna in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di spedizione, vedere la pagina Spese di consegna/spedizione.

Posso restituire i prodotti che ho ordinato?
Si prega di non restituirci i prodotti senza che venga richiesto. I prodotti che non presentino difetti o danni causati da Gustero o dall'ufficio postale non possono essere restituiti. Si prega di leggere la nostra pagina .AGB / Revoca

Posso cancellare o modificare il mio ordine?
In linea di principio, un ordine è vincolante una volta che è stato completato. Puoi comunque inviarci un messaggio a info [at] gustero.ch. Se riusciamo ancora a vedere il messaggio in tempo prima che il tuo ordine sia stato elaborato, di solito siamo accomodanti. Tuttavia, non possiamo garantirlo, poiché dipende in larga misura dall'utilizzo della capacità del servizio clienti. Elaboriamo sempre le e-mail in ordine cronologico.

La mia spedizione non è arrivata: e adesso?
Non appena la tua consegna sarà in arrivo, riceverai una conferma di spedizione da parte nostra. C'è un link di tracciamento su questo, che puoi usare per tracciare il tuo pacco online. In ogni caso, dai un'occhiata prima a questo monitoraggio della spedizione. Se il caso non è ancora chiaro, puoi contattarci in qualsiasi momento tramite e-mail.

Il mio prodotto è danneggiato: cosa faccio?
Se il tuo prodotto ti viene consegnato danneggiato, contatta immediatamente il nostro servizio clienti via e-mail a info [at] gustero.ch. Fornire informazioni dettagliate sul danno e allegare foto del danno. Chiediamo la vostra comprensione che solo i danni documentati da foto possono essere elaborati. Si prega di segnalare il danno immediatamente o al più tardi il giorno successivo. Si prega di leggere anche i nostri termini e condizioni.

CONTATTO

Come e quando posso raggiungere Gustero?
Puoi raggiungere il team di Gustero 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via e-mail. L'indirizzo e-mail è: info [at] gustero.ch. Ti chiediamo di inviare sempre la tua richiesta via email. Possiamo elaborare le richieste molto più velocemente e con maggiore competenza via e-mail che per telefono.

Posso contattare Gustero telefonicamente?
Facciamo deliberatamente a meno di un numero di telefono, poiché possiamo elaborare la tua richiesta in modo molto più rapido e competente se invii la richiesta via e-mail. Ciò ci consente di chiarire immediatamente la questione internamente con le persone e i reparti responsabili e di fornirvi rapidamente una risposta competente e orientata alla soluzione. In caso di dubbio, ti richiameremo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quali opzioni di pagamento ho?
Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: Twint, PayPal, carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), fattura per clienti abituali, fattura Klarna, Apple Pay, PostFinance Card, PostFinance e-finance. Se viene selezionata la fattura del metodo di pagamento per i clienti abituali, il periodo di pagamento è di 5 giorni dalla data dell'ordine. Con i metodi di pagamento fattura per clienti abituali e Klarna. Una verifica del credito viene eseguita sulla fattura durante il processo di pagamento. Pertanto, questi metodi di pagamento non sono sempre disponibili. Puoi trovare ulteriori informazioni su questo nei nostri termini e condizioni.

COLLABORAZIONI / COOPERAZIONI

B2B: Vorrei inserire i miei prodotti su Gustero. Come procedo?
Se sei interessato a lavorare con noi, puoi contattare purchase [at] gustero.ch. Vi preghiamo di informarci in dettaglio sui vostri prodotti e di inviarci le vostre migliori condizioni.

PRIVACY E SICUREZZA

Cosa succede con i miei dati?
Gustero apprezza la tua fiducia e applica la massima cura e i più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali da accessi non autorizzati. Il tuo ordine, i tuoi dati personali e i tuoi dettagli sull'elaborazione dei pagamenti sono protetti da sistemi tecnici di sicurezza e procedure di autorizzazione aggiuntive. Questo vale sia per il trasferimento dei dati che per l'archiviazione sui nostri server. Puoi trovare ulteriori informazioni al riguardo nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Per cosa utilizza i miei dati Gustero?
Nell'elaborazione dei dati, i tuoi interessi meritevoli di protezione vengono sempre presi in considerazione in conformità con le disposizioni di legge. Noi e i nostri subappaltatori elaboriamo i tuoi dati personali per l'elaborazione degli ordini e per mantenere i rapporti con i clienti e non li trasmettiamo a terzi esterni. Se effettuiamo pagamenti anticipati, ad esempio per un acquisto in acconto, possiamo ottenere informazioni sul credito sulla base di procedure matematico-statistiche da un'agenzia di credito al fine di salvaguardare i nostri legittimi interessi. A tal fine, trasmettiamo i dati personali necessari per una verifica del credito all'agenzia di credito e utilizziamo le informazioni ricevute sulla probabilità statistica di mancato pagamento per una decisione equilibrata sull'istituzione, l'attuazione o la cessazione del rapporto contrattuale. Su richiesta, saremo lieti di informarvi a quali agenzie di credito contattiamo per questo. Inoltre, utilizziamo ed elaboriamo i tuoi dati personali per mantenere le relazioni con i clienti e per i nostri scopi di marketing.